Napoli-Union Berlino, ecco dove vederla
Alle 18,45 il fischio d'inizio al MaradonaOggi, alle ore 18.45, il Napoli di Rudy Garcia ospiterà allo stadio Diego Armando Maradona la squadra tedesca dell’Union Berlino, match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League.
Dove vederla
La partita sarà visibile sia su Sky, sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport, sia su Mediaset Infinity+. In streaming, invece, la gara si potrà vedere sulle app SkyGo, NowTv e Mediaset Infinity+. Basterà collegarsi dal pc o da qualsiasi dispositivo mobile.
La situazione
La squadra di Garcia cerca la vittoria per ipotecare il passaggio del turno e l’approdo agli ottavi di finale di Champions League. L’Union Berlino sta vivendo un periodo molto complicato. I tedeschi sono reduci da 12 sconfitte consecutive tra Bundesliga e Coppe. All’andata, giocata in Germania, il Napoli si è imposto grazie alla rete di Raspadori. Infine, i partenopei nella loro storia hanno sfidato 28 volte le squadre tedesche conquistando 11 vittorie, 10 sconfitte e 7 pareggi.
Redazione
Italia Napoli - Raspadori - Union Berlino