Maurizio Costanzo entra nell'AS Roma: "Parlerò con Totti per un suo ritorno"
E' il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione. Tra le priorità del giornalista e conduttore tv, la gestione dei rapporti con i tifosi giallorossiMaurizio Costanzo sarà il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. Il giornalista e conduttore tv da sempre è tifoso della "Magica" e si occuperà della gestione dei rapporti con i media. In una intervista alla Gazzetta dello Sport, Costanzo sull’ipotesi di un ritorno di Francesco Totti in società giallorossa ha detto: "Ci parlerò". E’ noto infatti il rapporto di amicizia con l’ex fuoriclasse e capitano della Roma. Fu proprio Maurizio Costanzo, venti anni fa, a far incontrare il calciatore con l’attuale moglie Ilary Blasi.
Il rapporto con i tifosi
"Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione, darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione". Queste le parole del conduttore televisivo per annunciare la nuova collaborazione con la società dei Friedkin. Dopo José Mourinho, quindi, si rafforza il team di casa Roma. "Il nuovo slogan che lancerò è 'Mejo 'a Roma', dice Costanzo, che rivela: "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città". La priorità è "lavorare molto sui tifosi - spiega - mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma".
"Colpaccio" José Mourinho
Sul nuovo allenatore della Roma, José Mourinho, il giornalista dice: "Lo incontrerò a luglio, ci annuseremo e cominceremo a parlare. Sono sicuro che troveremo insieme la strada giusta, poi ognuno fa il suo mestiere". La Roma con il tecnico portoghese "ha fatto davvero un gran colpo - aggiunge - Per i 20 anni del "Maurizio Costanzo Show" portai in trasmissione Fabio Capello, per i 40 spero di avere proprio Mourinho".
Redazione
Italia Roma - Totti - maurizio costanzo