BoboTv, Vieri attacca i followers in diretta
Ecco come è andata la prima puntata del nuovo formatIeri sera è andata in onda una nuova puntata della BoboTv, orfana di alcuni suoi fondatori come Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. La trasmissione, condotta da Christian Vieri sul suo canale Twitch, è apparsa irriconoscibile agli occhi dei followers. Infatti, l’ex bomber dell’Inter ha invitato nel programma streamer e youtuber.
I primi ospiti del nuovo format
Alla prima puntata di questo nuovo format hanno partecipato personaggi noti nel mondo di Youtube come i romanisti Gabboman e Fabio e il match analyst Emiscouting. Invece, al Plb di Milano sono intervenuti l’influencer interista Luca Mastrangelo, il creator Mirko Cisco e l’imitatore Edoardo Mecca. Un contesto del tutto nuovo sul quale lo stesso Vieri ha affermato: “Avevo voglia di cambiare e sentire altre persone. Nuovo format? Mi scrivono: perché gli youtuber? Ogni lunedì cambierò. Nelle prossime settimane vedremo chi chiamare”. Ma il principale punto di svolta è il maggiore coinvolgimento, rispetto al passato, dei followers che rimpiangono l’assenza di Cassano, Ventola e Adani. Una manifestazione di affetto che lo stesso Vieri non ha apprezzato.
Vieri perde la pazienza in live
Alcuni “seguaci” della BoboTv hanno attacco la scelta di Christian Vieri di cambiare radicalmente il format. Le critiche affollano la chat del canale, si passa dai "Come rovinare una perla in una settimana" ai "Bobo sei una delusione" fino a "Una vergogna questa roba". Questo atteggiamento non piace all’ex attaccante dell’Inter che in diretta risponde in maniera forte ai commenti. "Basta, se non vi va andate via, ciao". Poi rincara la dose: "Avete criticato tutti per due anni, ma che c***o dite". Deve intervenire Cristian Brocchi, amico storico di Bobo, per stemperare la tensione con un’improvvisata che ha reso meno amara la trasmissione.
Redazione
Italia BoboTv - Vieri - Adani - Ventola - Cassano