Scontro tra Bugo e Lazza: acceso botta e risposta
Lungo dissing tra il cantante e il rapper su X (ex Twitter)Bugo e Lazza si sono scambiati una serie di botta e risposta su X. Il tutto potrebbe essere iniziato con un brano del 2022 in cui Lazza canta: "Quando entro, dici: 'Che succede?', però, bro, non sono Bugo". In ogni caso, i due ex partecipanti di Sanremo si stanno "dedicando" messaggi come "Ciuccialatte" e "Coda di paglia". Vediamo in ordine cronologico lo scambio di tweet e che cosa si sono detti.
Il primo messaggio di Bugo: "Rapper di m**da"
"E arriva l'ennesimo rapper di m**da che mi cita per acchiappare due views in più, come fecero Salmo Fibra Lazza. Io non scappo come Bugo, Bugo di c*ulo e altre frasette da prima elementare. Ma la mamma vi ha dato il latte o siete scemi proprio di natura?! Fate pure i fighetti adesso ma un giorno vi sveglierete sommersi nella vostra m**da e rideremo noi. Ciuccialatte". Lazza ha immediatamente così risposto: "Mamma mia Bugo, che succede (Cit). Ma che poi che insulto è 'Ciuccialatte'. Mangiatela un emozione ogni tanto".
Il dissing prosegue: "Coda di paglia"
Alla risposta di Lazza, Bugo ha deciso di replicare nel seguente modo: "Ue coda di paglia mangiatela un emozione (senza apostrofo mi raccomando) è perfetta come frasetta diario smemoranda dai pensaci hai un futuro". Neanche a dover specificare che, ovviamente, Lazza ha risposto: "Coda di paglia? La coda ce l'ho io ai concerti, cosa che ai tuoi non ho visto caro il mio bugo. Giuro che non mi ricordo una canzone di sto tipo". Questa la successiva risposta di Bugo: Ah ecco la mettiamo sui numeri? Tipico dei perdenti. Ma amen, bravo Lavazza tu pensa alle tue m**date che alle mie canzoni ci penso io".
È molto probabile che il botta e risposta continuerà.
Redazione
Italia Bugo - Lazza - X