Sanremo 2025: Fiorello rivela indizi sul nuovo conduttore
“Non viene dalla Rai”, avrebbe detto durante Viva Rai2. E spunta il nome di Paolo BonolisFiorello, durante Viva Rai2!, ha lanciato una serie di indizi sul possibile conduttore di Sanremo post Amadeus. A rivelare l’identità del presentatore misterioso, ci avrebbe pensato Dagospia: secondo il sito, ci sarebbe interesse nel coinvolgere Paolo Bonolis.
Le parole di Fiorello: “Non è un personaggio Rai”
Durante Viva Rai2!, Rosario Fiorello ha lanciato alcuni indizi su chi potrebbe condurre Sanremo 2025: “Non lo presenterà un personaggio della Rai. Non è del canale 1, non del 2, non del 3, non del 4, non del…6”. A lanciare un ulteriore indizio “sull’indovinello”, ci pensa Biggio: “Ma non hai detto Canale 5!”. A questo punto Fiorello né conferma e né smentisce, ma aggiunge: "Signori non ho detto niente, ma chi ha orecchie per intendere, intenda".
Sanremo 2025: spunta il nome di Paolo Bonolis
Dopo l’identikit lanciato da Fiorello, sui social tantissimi utenti stanno già provando ad ipotizzare qualche nome: in molti pensano a Gerry Scotti, che Sanremo non l’ha mai condotto. Sempre Fiorello, poco tempo fa, aveva fatto credere al pubblico che Fedez si fosse collegato all’alba nell’anteprima di Aspettando Viva Rai2! per annunciare il suo ritorno a Sanremo 2025 come direttore artistico, ma era tutto uno scherzo. Questa volta, invece, a propendere per il nome di Paolo Bonolis ci sarebbe anche Dagospia: secondo il sito, infatti, potrebbe essere proprio il volto di Canale 5 Paolo Bonolis ad essere coinvolto come conduttore di Sanremo.
Ancora troppo presto, ovviamente, per avere certezze di qualsiasi tipo.
Redazione
Italia Fiorello - Sanremo 2025