Pier Silvio Berlusconi fa chiarezza sul futuro de La Talpa
Durante la conferenza stampa Innovazione Mediaset e la Tv del 2024, si è parlato del futuro incerto del programmaPier Silvio Berlusconi, durante la conferenza stampa Innovazione Mediaset e la Tv del 2024, ha parlato del futuro de La Talpa, rivelando quando potrebbe tornare in onda.
"Troppo costosto"
Stando a quanto riporta Davidemaggio.it, questo sarebbe il futuro de La Talpa: "Sulla Talpa, Pier Silvio Berlusconi ammette che il progetto sarebbe stato troppo costosp per Italia1. C'è ancora l'a voglia di farlo ma c'è da ripensarlo ulteriormente. L'idea ora è di proporlo in autunno, la domanda è se su Canale 5 o su Italia1". Nel frattempo, Vladimir Luxuria vola alla conduzione de L'Isola dei famosi.
Vladimir Luxuria: nuovo volto de L'Isola dei Famosi
È Vladimir Luxuria il nuovo nome alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2024, che andrà dunque a sostituire quello di Ilary Blasi. Era ormai tempo che circolavano voci in merito al fatto che Pier Silvio Berlusconi volesse rinnovare il reality show, liberandolo dalle connotazioni trash, definite da pochi ascolti. L'ufficialità è arrivata proprio ieri da parte tramite l'amministratore delegato di Mediaset durante la conferenza stampa Innovazione Mediaset e la Tv del 2024: "Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni, è una persona sensibile, ha fatto un percorso all'Isola e l'ha anche vinta, per cui chi meglio di lei può fare bene?".
Redazione
Italia Pier Silvio Berlusconi - La Talpa