L'indiscrezione su Stefano De Martino: "È furioso"
Secondo Dagospia, il conduttore non avrebbe preso bene l'intervista di Belén Rodriguez a Domenica InBelén Rodríguez, domenica 3 dicembre, è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, dove ha apertamente raccontato i tradimenti subiti da Stefano De Martino. Quest'ultimo, accolto negli studi di Che Tempo Che Fa poche ore dopo, aveva controbattutto con apparente distacco: "Quando finiscono le relazioni, ci sono due verità". Eppure, secondo Dagospia, l'ex marito della showgirl argentina non avrebbe preso troppo bene la sua intervista.
Il racconto di Belén Rodríguez
Belén, ospite di Mara Venier negli studi di Domenica In nella puntata di domenica 3 dicembre, ha dichiarato che il rapporto con Stefano De Martino è finito a causa di una serie di tradimenti: "Ho chiacchierato con le diverse signorine, sono state carine e hanno ammesso subito tutto! Sono arrivate a dodici, poi ho smesso di chiamare… Avevo il sesto senso. Mi sono tenuta tutto dentro perché pensavo di saperlo gestire". La showgirl, in un evidente stato di dolore, ha poi raccontato di aver iniziato a soffrire di depressione a causa dei tradimenti di Stefano De Martino.
Stefano De Martino sarebbe furioso per l'intervista di Belén
Stefano De Martino, ospite da Fabio Fazio poche ore dopo l'intervista dell'ex moglie, aveva commentato le parole di Belén con apparente distacco: "Quando finiscono le relazioni, ci sono due verità". La calma mostrata a seguito del doloroso racconto dell'ex moglie, a quanto pare, sarebbe stata però solo apparente. Secondo Dagospia, infatti, subito dopo l'intervista di Belén Rodríguez a Domenica In, alcune persone a lui vicine avrebbero confidato: "Stefano De Martino è furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip".
Redazione
Italia Gossip - Belen Rodriguez - Stefano De Martino