Grande successo a Reggio Emilia per il Trophy Tour: tra i visitatori anche il cantante Nek
A meno di un messe dall’avvio della fase finale del Campionato Europeo, proseguono le iniziative nelle città e nei Comuni coinvoltiGrande successo domenica per il Trophy Tour degli Europei UEFA Under 21: la coppa ha fatto tappa a Reggio Emilia, all'interno del Centro Commerciale «I Petali», vicino allo stadio. Tantissimi i visitatori, che hanno potuto farsi una foto con il trofeo. Fra loro anche il cantante Filippo Neviani, in arte Nek, super tifoso del Sassuolo e della squadra azzurra: anche lui ha voluto farsi una foto con la coppa.
Tutti i visitatori dello stand poi hanno avuto la possibilità di viaggiare in 3D - grazie a un apposito visore - tra le città italiane che a giugno ospiteranno il campionato europeo Under 21 (oltre a Reggio Emilia, Bologna, Trieste, Udine, Cesena e San Marino) visitandone in prima persona i luoghi più famosi. I nostri ospiti hanno potuto giocare virtualmente con i giocatori della nazionale U21 - il capitano Rolando Mandragora, Manuel Locatelli, Riccardo Orsolini - e con Salvatore La Manna, calciatore della Nazionale italiana amputati, che hanno mostrato loro le bellezze delle città coinvolte e hanno raccontato cosa significa tifare per la nostra Nazionale.
I biglietti sono in vendita al link uefaeurounder21.vivaticket.it, i prezzi vanno dai 3 euro per le curve ridotte per gli Under 21 agli 8 euro per un rettilineo intero. Sconti per i gruppi che si iscrivono al sito tifiamoeuropa.eu.
c.s.
Italia Reggio Emilia - europei - Uefa - Under21 - Trophy Tour - I Petali