GF, Perla pronuncia la N word: provvedimenti in arrivo?
Alcuni utenti hanno chiesto alla casa di produzione di prendere provvedimentiPerla Vatiero ha pronunciato con leggerezza la N word mentre parlava con Greta Rossetti e altri inquilini del Grande Fratello. Il pubblico si è subito mostrato piuttosto diviso, tra chi ha chiesto provvedimenti e chi invece la difende.
Perla Vatiero: il discorso con la N word
Perla Vatiero si trovava nella sala da pranzo della casa del Grande Fratello insieme a Greta Rossetti ed altri inquilini. A un certo punto, mentre descriveva un’altra persona, si è lasciata andare ad una affermazione che sta facendo molto discutere al di fuori della casa di Cinecittà. Queste le sue parole: "Lei è naturale. Ha dei labbroni, ha il naso...proprio da mulatta, da neg*etta. Perfetta". Seppur dunque Perla abbia probabilmente affrontato il discorso con leggerezza, la N word è comunque una considerata parola che incita all'odio razziale. In passato, altri concorrenti del GF sono stati squalificati per averla pronunciata, come Fausto Leali.
Provvedimenti in arrivo?
Seppur gli altri inquilini non sembrano aver mostrato particolari reazioni al commento di Perla, al pubblico non è certamente passata inosservata la sua battuta. Alcuni sostengono che la giovane si sia espressa con leggerezza ma comunque in buona fede e senza l'intenzione di offendere; altri, sostengono invece che le parole usate da Perla Vatiero siano di stampo razzista.
Alfonso Signorini deciderà di prendere provvedimenti disciplinari anche per Perla Vatiero o farà finta di nulla? Non resta che stare a vedere.
Redazione
Italia Grande Fratello - Perla Vatiero