Friends torna dopo 16 anni: cosa sappiamo
A sedici anni dalla celebre conclusione di “Friends” la serie torna sul piccolo schermo con un episodio speciale con tutto il cast originale.Dopo sedici anni dall’episodio finale, “Friends” torna sul piccolo schermo con una reunion con tutto il cast originale. Sono stati anni di rumors e speculazioni varie ma, alla fine, sembra proprio che vedremo di nuovo insieme tutti i protagonisti della celebre serie andata in onda dal 1994 al 2004. “Friends” è una produzione televisiva che non ha assolutamente bisogno di presentazioni e che, ormai, è diventata un vero e proprio programma di culto con le sue 10 stagioni e i suoi 236 episodi. La sitcom racconta le avventure di sei ragazzi che tra situazioni bizzarre e momenti esilaranti daranno vita a una serie di storie che finiranno per intrecciarsi indissolubilmente tra loro all’insegna, appunto, della grande amicizia che li unisce.
Il ritorno di Friends e gli attori protagonisti
La reunion del cast verrà celebrata con un episodio speciale voluto da Warner Bros e HBO Max, il nuovo servizio di streaming della celebre emittente, che rivedrà per la prima volta sullo stesso set:
● Jennifer Aniston nel ruolo di Rachel Green
● Courteney Cox come Monica Geller
● David Schwimmer nei panni di Ross Geller
● Matt LeBlanc nel ruolo di Joey Tribbiani
● Matthew Perry nei panni di Chandler Bing
● Lisa Kudrow come Phoebe Buffay.
Un evento imperdibile che i fan aspettavano da ben 16 anni e che, sin dal suo annuncio, ha monopolizzato tutti gli argomenti di conversazione della rete. L’episodio speciale di “Friends” andrà in onda il prossimo maggio sul canale di streaming HBO Max. Per quanto riguarda il nostro paese ancora non ci sono conferme al riguardo ma probabilmente se ne saprà di più nei prossimi mesi.
Visualizza questo post su Instagram
Friends, la reunion: tutti i dettagli
Non sarà quel film sognato dai fan, di cui sono stati fatti anche dei trailer, né una nuova stagione che prosegua la storia di 'Friends' ma uno speciale evento di saggistica, con gli attori che racconteranno la loro amicizia. L’evento sarà "senza sceneggiatura" e sarà da gancio per l'arrivo della serie completa su HBO Max, che avrà l'esclusività di 'Friends' da maggio 2020. In occasione del recente venticinquesimo anniversario della popolare sitcom, i creatori Marta Kauffman e David Crane hanno rifiutato ancora una volta la possibilità di un riavvio o di un sequel: “Lo spettacolo riguardava quella fase della vita in cui gli amici sono la tua famiglia. Abbiamo fatto lo spettacolo che volevamo. Lo abbiamo fatto bene e ci abbiamo messo un inchino”, hanno commentato.
Il titolo dell’evento sarà “The One Where They Got Back Together” e si tratterà di un episodio “senza copione”.
Redazione
Italia serie tv