È finita tra Matteo Berrettini e Melissa Satta? L'indiscrezione
A confermare il gossip ci ha pensato anche l'ex re dei paparazzi Fabrizio CoronaMatteo Berrettini, ritenuto tra i più forti tennisti italiani di tutti i tempi, si frequenta dal 2023 con Melissa Satta. I due, paparazzati insieme più volte, starebbero affrontando una possibile crisi. Il gossip è stato confermato anche dall'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.
La crisi tra Matteo Berrettini e Melissa Satta
La storia d'amore tra la tennista e la showgirl non starebbe proseguendo a gonfie vele. Durante il programma Citofonare Rai2, Santo Pirrotta ha infatti lanciato un'indiscrezione sulla coppia: "Lo scoop riguarda un Ariete che è in profonda crisi con la sua fidanzata. Chi è? Lo dico, si tratta di Matteo Berrettini, che è in crisi con Melissa Satta. Mi dicono che c'è crisi...vediamo se arriveranno a San Valentino".
La conferma di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, la crisi tra il tennista e l'ex velina sarebbe in corso ormai da settimane ma per la conferma si tratterebbe solo di giorni: "Peccato che ora non sia più solo un pettegolezzo o una voce di corridoio, ma bensì un fatto che noi vi possiamo confermare", si legge su Dillinger.
"Ci stava tutta la storia con Berrettini quando lui era assolutamente il top del top, ma ora non vale più a nulla, non serve più a niente ed è diventato pure uno sfigato. Dunque, è giusto andare per un’altra via, un altro sport", commenta sarcastico l'ex re dei paparazzi.
Redazione

Fabrizio Corona - Matteo Berrettini - Melissa Satta