Fedez potrebbe presentare Il Milionario di Gerry Scotti
Il rapper potrebbe tornare sul piccolo schermo come conduttoreIl futuro di Fedez, in televisione, potrebbe essere nel ruolo di conduttore della trasmissione Il Milionario su La7. Il rapper nella sua carriera si è sempre occupato di musica e social, poi è approdato nello streaming con il podcast “Mucchio Selvaggio”. Adesso, all’orizzonte si sta profilando una nuova avventura.
Il Milionario
In passato questo programma fu condotto da Gerry Scotti, e oggi il testimone potrebbe passare proprio al marito di Chiara Ferragni. Secondo Libero, il rapper sarebbe stato scelto come profilo ideale per condurre questa trasmissione. Il programma, tra l’altro, andrebbe in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.45 alle 20, poco prima del TgLa7. Sempre secondo le indiscrezioni pubblicate dal quotidiano, l’obiettivo di Urbano Cairo sarebbe quello di arruolare Fedez “nella trincea quotidiana del preserale de La7”. Lo storico programma ha riempito i tardi pomeriggi degli italiani dal 2000 al 2011, per poi ritornare in auge dal 2018 al 2020.
Conferme o smentite
Ad oggi non ci sono state né conferme né smentite. Per Fedez sarebbe una sfida importante che potrebbe riservargli grandi sorprese. Sul piccolo schermo si è mostrato a suo agio nel ruolo di giudice di X Factor e di Lol, ma anche come concorrente di Celebrity Hunted.
Redazione
Italia Fedez - Il Milionario - Scotti