Fedez lancia la sua linea di smalti e il sito va in crash dopo 2 minuti
Fedez ha presentato la sua collezione di smalti “Noon by Fedez”. Una limited edition in collaborazione con Layla Cosmetics.Fedez ha lanciato la sua primissima linea di smalti in collaborazione con Layla Cosmetics. Il marito di Chiara Ferragni, ha deciso che una parte di tutti i ricavati delle vendite verrà donato in beneficenza a Pangea Onlus, associazione che da anni si occupa di sostenere le donne vittime di violenza domestica e dei loro bambini.
La linea di smalti di Fedez ha un nome molto particolare, ossia “Noon”, come sono particolari gli stessi colori degli smalti ideati dal cantante milanese.
Una palette cromatica decisamente pop e fluo, così come la campagna pubblicitaria creata in collaborazione con Luis Sal; il video divertentissimo lanciato ieri, 22 aprile, sul canale Instagram di Fedez ci catapulta indietro agli anni ‘90, sia nei colori sia nella musica.
Noon by Fedez: quanto costa la linea di smalti in collaborazione con Layla Cosmetics
La prima linea di smalti di Fedez prende il nome di “Noon” e si è rivelata un successo, tanto che dopo pochi minuti dal lancio il sito è andato in crash a causa dell’eccessivo numero di visite. Una speciale limited edition, che da oggi è possibile acquistare online e non solo; si può scegliere tra il singolo smalto al costo di 17,75€ oppure l’intero kit per la nail art, con tanto di fornelletto per il semipermanente, a un costo di 68,80€.
Si tratta di smalti semipermanenti da 10 ml, che riescono a durare circa 4 settimane; la particolarità è l’esclusivo pennellino di media grandezza che rende molto più facile la stesura dello smalto sull’unghia. Ma non è tutto, perché alcune nuance si illuminano al buio e, in più, il packaging è realizzato con materiale 100% ecosostenibile e compostabile.
Redazione
Italia