Daniele De Rossi negativo al Covid dopo 37 giorni
L’ex capitano della AS Roma, Daniele De Rossi, è guarito dal Covid-19. Lo ha comunicato via social la moglie e attrice Sarah Felberbaum.Dopo 37 giorni, l’ex-calciatore della Roma, Daniele De Rossi è risultato negativo al Covid-19. Questo è quanto annunciato ieri, 26 aprile, tramite i social dalla moglie e attrice Sarah Felberbaum.
De Rossi, oggi nello staff della Nazionale di Roberto Mancini, ha vinto la sua personale battaglia contro il Coronavirus; l’ex calciatore della Roma aveva contratto il virus durante l’ultima sosta per le nazionali, ed era stato anche ricoverato in via del tutto precauzionale presso l’istituto malattie infettive Spallanzani della Capitale.
Dopo il ricovero e una volta guarito dalla polmonite, Daniele De Rossi si era trasferito in un appartamento dove continuare la quarantena e l’isolamento dalla moglie Sarah Felberbaum e dai due figli, Noah e Olivia. Oggi, Daniele De Rossi è totalmente guarito e dopo il tampone risultato negativo, è potuto tornare a casa e riabbracciare tutti i suoi famigliari.
La notizia è stata comunicata direttamente dalla moglie del calciatore ed ex-capitano della Roma sul suo account Instagram, dove ha pubblicato una foto che la vede commossa e abbracciata al marito, e la didascalia semplice ma davvero significativa: “37 giorni dopo”. Ebbene sì, dopo ben 37 giorni Daniele De Rossi ce l’ha fatta ed è riuscito a guarire totalmente dal Covid-19, che lo ha portato lontano dalla famiglia e al ricovero in ospedale.
Chi è Sarah Felberbaum
Sarah Felberbaum è un’attrice, modella e conduttrice televisiva. Nata a Londra il 20 marzo del 1980, ma cresciuta in Italia, all’età di 15 anni ha iniziato a lavorare nel mondo della moda. La sua carriera televisiva la vede protagonista in diversi videoclip di Nek e degli Zero Assoluto, e in campagne pubblicitarie, come gli spot con Sergio Castellitto e Francesco Mandelli.
Nel 2012 ottiene un ruolo nella fiction Rai Montalbano, dove interpreta Livia la storica fidanzata di Montalbano.
Redazione
Italia Roma - Covid19