Britney Spears ringrazia i fan per il successo del suo libro
A due giorni dall’uscita del libro biografico The Woman in Me, la principessa del pop ringrazia per l’incredibile affetto ricevutoÈ finalmente disponibile The Woman in Me, il libro biografico di Britney Spears in cui la principessa del pop aveva promesso di raccontare tutti i momenti più delicati della sua (non sempre facile) vita. A due giorni di distanza dalla sua uscita, il libro è già il memoir appartenente ad una celebrità più venduto nella storia. Ad annunciarlo è stato la cantante stessa su Instagram.
I ringraziamenti di Britney Spears
“È successo! Il mio libro è il memoir di una celebrità più venduto della storia ed è solo il primo giorno! Grazie ai fan che mi hanno supportato così tanto”, ha scritto Britney Spears su Instagram. Il libro autobiografico della pop star, uscito in tutto il mondo il 24 ottobre, è infatti immediatamente balzato in cima alla classifica delle vendite e, online, si continua a non parlare di altro.
Le rivelazioni choc del libro
La pop star, nel suo libro, parla del flirt con l’attore Colin Farrell, del suo rapporto con droghe e alcol, del tradimento da parte dell’ex ragazzo Justin Timberalake, del perché scelse di rasarsi la testa nel 2007 e del presunto aborto a seguito della relazione sempre con Justin Timberlake. Ma, soprattutto, la pop star racconta finalmente che cosa hanno significato, per lei, i 13 anni in cui ha vissuto sotto la tutela legale del padre. Insomma, The Woman in Me contiene tante delicate rivelazioni sulla vita della pop star.
“Lo scopo del mio libro non era assolutamente quello di offendere nessuno. Era la me di allora, del passato! Non mi piacciono i titoli che sto leggendo, ed è proprio per questo motivo che ho lasciato le scene 4 anni fa. Ho voltato pagina e da lì in poi è stato tutto più sano. E voglio continuare così per il resto della mia vita!”, ha fatto sapere Britney Spears su Instagram.
Redazione
Italia Britney Spears - The Woman in Me