Briatore pulisce con i dipendenti, scatta l'ironia: "Più credibile di Chiara Ferragni"
L'imprenditore si è fatto riprendere mentre pulisce il tappeto del suo lussuoso resort in Kenya"Più credibile del video di scuse di Chiara Ferragni", hanno scritto diversi utenti in risposta al video che ritrae Flavio Briatore intento a pulire un tappeto del suo Billionaire Resort in Kenya, dove è giunto da pochi giorni per trascorrere le festività natalizie.
Il video delle pulizie: un Flavio Briatore inedito
Lezioni di pulizia made in Flavio Briatore: il magnate del divertimento di lusso non ha problemi nel farsi ritrarre mentre, a carponi, pulisce diligentemente un prezioso tappeto color Tiffany mediante l'apposita spazzola. Con lui, anche due dipendenti decidono di condividere la stessa buona volontà di Briatore e si aggregano protamente a sfregare il solvente sul tappeto. Com'è facile immaginare, si è poi subito diffusa l'ironia sui social: tra i commenti sotto il post del video c'è chi si indigna per la finta umiltà dell'imprenditore e chi invece l'ha trovato divertente e "più autentico del video di scuse di Chiara Ferragni".
I commenti sui social
Tra le note piene di astio di chi ha ritenuto l'atto di buona volontà di Briatore poco veritiero, appaiono anche i seguenti commenti: "Gli unici secondi in cui hai lavorato", ma anche "Non c'è bisogno di fare il finto umile" o ancora "Penso che tu ti possa permettere un pulitore per tappeti elettrico". Molti, invece, hanno considerato la scenetta una lezione di umiltà divertente e autentica: tra questi, sbuca un commento che si è fatto decisamente notare per aver toccato uno dei "trending topic" di questi giorni, ovvero il caso Ferragni-Balocco. Un utente, infatti, ha scritto: "Comunque più credibile del video di scuse di Chiara Ferragni".
Redazione
Italia Balocco - Flavio Briatore - Chiara Ferragni