The Boys, l'esposivo trailer della quarta stagione
La serie più eccessiva di sempre sta per tornare: Prime Video ha rilasciato le prime immagini della nuova stagionePrime Video, in occasione del Comic Con Experience 2023 in Brasile, ha presentato a livello internazionale il nuovo esplosivo trailer della quarta stagione di The Boys, la serie tv ideata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. I nuovi episodi saranno disponibili prossimamente.
L'esposivo trailer
Nell'atteso quarto capitolo di The Boys, troveremo un mondo sull’orlo di una crisi. Butcher (Karl Urban), con ormai solo pochi mesi di vita rimasti, ha perso il suo posto come leader dei The Boys e Victoria Neuman (Claudia Doumit) è sempre più vicina allo Studio Ovale ma resta sotto il controllo di Patriota (Antony Starr), che sta consolidando il suo potere. Il trailer ci riporta per qualche minuto nella classica atmosfera eccessiva dello show, al fianco di Butcher e di tutti gli altri: "Roma, l’antica Grecia. Tutte le democrazie falliscono, perché le persone sono stupide. Però, se opprimi le masse… chi erigerà i momumenti? Chi ti leccherà il c*lo? No… I popoli tendono a distruggersi con le proprie mani: basta una spintarella, e poi… potrai piombare giù dal cielo per salvare il mondo", dice uan voce fuori campo. "Come Cesare?" domanda Patriota. "Come Cesare…" gli viene risposto. Il trailer ci permette di dare anche un primo sguardo al personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan, noto per il suo ruolo in The Walking Dead.
The Boys 4: cosa sappiamo finora
Basata sull'omonimo fumetto di Ennis e Robertson, la serie vuole decostruire la figura del supereroe approfondendo una critica del potere in ogni sua declinazione, sia governativa che religiosa. Il tutto, sempre nella forma della commedia nera, in grado di ribaltare l'american dream riflesso proprio nella figura del supereroe. Nel cast, troviamo ancora una volta gli storici personaggi interpretati da Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Kapon, Karen Fukuhara, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Chace Crawford e Jessie T. Usher. Nella quarta stagione, però, ci saranno anche alcune new entry: su tutte, Jeffrey Dean Morgan nei panni di un misterioso personaggio, ma anche Rosemarie Dewitt nei panni della mamma di Hughie e poi Susan Heyward e Valorie Curry rispettivamente come Super Sister Sage e Firecracker. Al cast, infine, si aggiungono anche Rob Benedict e Elliot Knight.
The Boys 4 non risponde ancora ad una data di uscita precisa, ma arriverà di certo nel corso del 2024.
Redazione
Italia serie tv - Trailer - The Boys