Monkey Man: il trailer del thriller diretto da Dev Patel
Il noto attore inglese debutta alla regia con una pellicola prodotta dal maestro dell'horror Jordan PeeleDev Patel, il candidato all'Oscar noto per le sue interpretazioni in The Millionaire (2008) e Lion - La strada verso casa (2016), fa il suo esordio dietro la macchina da presa con un thriller ricco d'azione che vede il maestro dell'horror Jordan Peele (Scappa - Get Out, Noi) coinvolto in veste di produttore. Ecco il poster, la trama e il trailer ufficiale in italiano di Monkey Man.
La sinossi ufficiale
Ispirato alla leggenda di Hanuman, un'icona che incarna forza e coraggio, Monkey Man vede Patel nei panni di Kid, un giovane anonimo che si guadagna da vivere in un club di combattimento clandestino dove, notte dopo notte, indossando una maschera da gorilla, viene picchiato a sangue da combattenti più famosi in cambio di denaro. Dopo anni passati a reprimere la rabbia, Kid scopre un modo per infiltrarsi nell'enclave dell'élite sinistra della città. Spinto da un suo trauma infantile, Kid scatenerà con le sue mani misteriosamente sfregiate un'esplosiva vendetta per regolare i conti con gli uomini che gli hanno tolto tutto.
Il cast, la data d'uscita e tutti i dettagli
Il thriller d'azione racconta una storia di vendetta alla John Wick, quella di un uomo che decide di agire contro alcuni leader politici corrotti che hanno ucciso sua madre e che continuano a fare vittime tra i poveri e gli ultimi della società. Il film è ambientato in India, il paese d'origine della famiglia di Patel, ed è stato scritto dallo stesso neo-regista. Il cast vede anche la presenza di Sharlto Copley, Sobhita Dhulipala, Pitobash, Vipin Sharma, Ashwini Kalsekar, Adithi Kalkunte, Sikandar Kher e Makarand Deshpande. L'uscita di Monkey Man, negli Stati Uniti, è prevista per il 5 aprile, e prossimamente nelle sale italiane.
Nel frattempo, ecco il primo trailer ufficiale in italiano diffuso da Universal Pictures Italia.
Redazione

Dev Patel - Monkey Man - Jordan Peele