Udine: tentato omicidio, fermati due fratelli
La polizia di Stato ha identificato gli aggressori di un tunisino 34enne, verificatosi nella notte in una piazza del centro cittadinoIl personale della Polizia di Stato, nel tardo pomeriggio di ieri, 22 luglio, grazie ad una meticolosa e immediata attività d’indagine finalizzata alla ricerca dei responsabili, ha identificato gli autori di un tentato omicidio nei confronti di un 34enne cittadino tunisino, verificatosi nella notte in una piazza del centro storico cittadino.
La vittima veniva attinta da 9 coltellate e ricoverato nel locale nosocomio non in pericolo di vita. In serata i due, fratelli marocchini rispettivamente di 31 e 27 anni, sono stati individuati in due distinti appartamenti in città e sottoposti a fermo di Polizia Giudiziaria, d’intesa con la Procura della Repubblica di Udine, per tentato omicidio.
Sono stati sequestrati il vestiario indossato dai due aggressori e la possibile arma del delitto (un coltello da cucina). I due soggetti sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Udine. Prosegue l’attività d’indagine finalizzata alla puntuale ricostruzione dei fatti nonché all’individuazione del movente.
c.s.
Italia tentato omicidio - omicidio - Polizia di Stato - Indagine - Fratelli - Vestiario - Aggressori - Arma del delitto