Tragedia a Roma, donna uccisa nel suo appartamento: fermato il marito
Gianluca Ciardelli, autore e giornalista Rai, nel 2019 si lanciò con lo scooter contro le transenne di piazza San Pietro: è affetto da problemi psichiciUna donna di 63 anni è stata uccisa nel suo appartamento a Roma. Un altro femminicidio, l'ennesimo. Lorella Tomei è stata colpita più volte alla testa nella sua casa di via Draconzio, in zona Medaglie D’Oro. A quanto si apprende, la vittima è stata colpita forse anche con l’utilizzo di suppellettili. Arrivati sul posto, i sospetti dei carabinieri della Compagnia Trionfale sono ricaduti subito sul marito della vittima: i militari, infatti, hanno trovato l'uomo sul letto accanto al corpo ormai senza vita della moglie. Gianluca Ciardelli, di 61 anni, è stato fermato e si trova in stato di custodia in ospedale. L’uomo sarebbe in cura perché affetto da disturbi psichiatrici.
La telefonata al figlio della coppia
Ad allertare i carabinieri è stato il figlio della coppia. Ciardelli lo avrebbe contattato telefonicamente per avvisarlo che la madre era priva di sensi. Di qui il sospetto che fosse accaduto qualcosa di grave e la telefonata al 112.
Il precedente
Gianluca Ciardelli è già noto alle cronache perché nel 2019, a bordo del suo motorino, aveva tentato di entrare a tutta velocità in piazza San Pietro. Autore e giornalista Rai, era in cura per problemi psichici e in quella occasione aveva cercato di superare le transenne gridando: "Sono un giornalista". Bloccato dalle forze dell’ordine in presenza di turisti e fedeli che si trovavano in Vaticano, fu portato in commissariato per capire il motivo del gesto.
Redazione
Italia Roma - donna uccisa