Morto il nipote di Sharon Stone, l'attrice lascia Venezia per tornare a casa
Il piccolo River non ce l'ha fatta, con un post su Instagram Sharon Stone ha dato l'annuncio della scomparsa del nipoteIl piccolo River, nipotino di Sharon Stone non ce l’ha fatta. L’attrice ha dato la tragica notizia sui social. Il bambino avrebbe compiuto un anno il prossimo 8 settembre e già da diversi giorni era ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Nelle scorse ore, poi, il piccolo si è aggravato al punto che Sharon Stone ha lasciato Venezia per tornare a Los Angeles al fianco del fratello e dei nipoti.
La star ha rinunciato alla sfilata di Dolce & Gabbana, scusandosi con i due stilisti ma dicendosi costretta a partire per stare insieme alla sua famiglia in un momento così difficile. Poche ore dopo il tragico annuncio che ha sconvolto tutti e ha lasciato il mondo intero senza parole.
L’annuncio di Sharon Stone sui social
Nei giorni scorsi l’attrice aveva rivelato sul suo profilo Instagram del dramma che la sua famiglia stava vivendo. Nella foto postata dove si vede il bimbo intubato si legge: "Il mio nipotino e figlioccio River Stone è stato trovato nella culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ora serve un miracolo". Non sono mancate, ovviamente, le manifestazioni di affetto e di solidarietà verso l’attrice e verso la sua famiglia da parte del mondo dello spettacolo e dei milioni di fan in giro per il mondo che hanno sperato fino all’ultimo nella guarigione del piccolo River.
Purtroppo il piccolo non ce l’ha fatta. La situazione generale era troppo compromessa e nemmeno il personale medico qualificato è riuscito nell’intento di salvare la sua giovane vita. Ora la famiglia di Sharon Stone chiede a tutti che venga rispettata la privacy in questo momento di grande dolore, cercando di non speculare sul fatto. Non sono state rilasciate altre dichiarazioni al riguardo, e la stessa Sharon Stone si è chiusa nel più totale silenzio per restare il più possibile vicino al fratello e all’altro nipote.
Redazione
Italia Dolce & Gabbana - Sharon Stone - River