Zelig torna in TV
Il 22 novembre, in prima serata su Canale 5, torna l’amato programma comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa IncontradaA vent’anni dal suo debutto, sta per ripartire uno dei programmi comici più amati dal pubblico italiano. Da mercoledì 22 novembre Zelig torna infatti su Canale 5 in prima serata. Come padroni di casa, per la nona edizione l’uno accanto all’altro, troviamo ancora una volta la solida e amata coppia composta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: insieme dal 2004
Da mercoledì 22 novembre Zelig torna in prima serata su Canale 5 con il primo dei tre nuovi appuntamenti. Sul palco, troviamo ancora una volta Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, i quali hanno deciso di raccontarsi in un'intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Tra i temi trattati, oltre alla loro ormai forte sintonia e complicità sul palco, anche il desiderio di poter accogliere nuovamente comici che hanno fatto la storia del programma. Alla domanda chi vorreste rivedere sul palco, il duo di amici e presentatori ha infatti così risposto: “Checco Zalone, che un po' è nato con noi. Poi Ficarra e Picone, Geppy Cucciari, Teresa Mannino, Aldo Giovanni e Giacomo… Insomma, un po’ il meglio di tutti quelli che sono già passati da noi".
In arrivo una stagione di grande intrattenimento
Riparte Zelig, in onda dallo storico teatro degli Arcimboldi di Milano. Alla conduzione, per questo nuovo incredibile ciclo di puntate, troviamo ancora una volta la collaudata coppia Bisio-Incontrada. Lo show comico, tornato ormai nell’autunno di Canale 5 dal 2021, per questa nuova stagione dovrebbe raddoppiare gli appuntamenti anche in primavera. Non solo Zelig: la Rete Mediaset ha infatti in serbo anche ulteriori sorprese per il proprio pubblico di riferimento: da giovedì 16 novembre tornerà anche Io Canto Generation, con Gerry Scotti, mentre venerdì 24 novembre sarà la volta di Ciao Darwin, che torna ancora una volta con Paolo Bolonis.
Redazione

Zelig - tv