Terry Crews saluta il collega Andre Braugher: "Ci hai lasciato troppo presto"
I due colleghi e amici avevano recitato insieme per tutte le otto stagioni della sitcom di successo Brooklyn Nine-Nine"Non posso credere che te ne sia andato così presto", scrive Terry Crews sul suo profilo Instagram in ricordo del collega di Brooklyn Nine-Nine Andre Braugher, scomparso all'improvviso all'età di 61 anni. I due, nei panni rispettivamente del sergente Terry Jefford e del Capitano Raymond Holt, sono stati colleghi sul set del fittizio 99º distretto di polizia di New York per tutte le otto stagioni della serie, dal 2013 al 2021.
La scomparsa di Andre Braugher
Andre Braugher se n'è andato all'età di 61 anni. L'attore statunitense viene ricordato soprattutto per il ruolo che interpretò nel suo primo film Glory – Uomini di gloria, ambientato durante la guerra di secessione americana, ma anche per la serie poliziesca Homicide (per cui nel 1998 ha vinto un premio Emmy come migliore attore protagonista) e infine per il suo ruolo in Brooklyn Nine-Nine, tra le sitcom più note, seguite e amate in tutto il mondo, che ne ha consacrato la carriera. La notizia della sua scomparsa è arrivata direttamente dal suo agente, che ha confermato che la morte è avvenuta a seguito di una breve malattia.
Terry Crews: "Ci hai lasciato troppo presto. Grazie per la tua amicizia"
Queste le parole pubblicate da Terry Crews, collega di Andre Braugher nella sitcom Brooklyn Nine-Nine: "Non posso credere che te ne sia andato così presto. Sono onorato di averti conosciuto, di aver riso con te, di aver lavorato con te e di aver condiviso 8 anni gloriosi, guardando il tuo insostituibile talento. Questo fa male. Ci hai lasciato troppo presto. Mi hai insegnato così tanto. Ti sarò per sempre grato per averti conosciuto. Grazie per la tua saggezza, i tuoi consigli, la tua gentilezza e la tua amicizia. Le più sentite condoglianze a tua moglie e alla tua famiglia in questo momento difficile. Mi hai mostrato com'è una vita ben vissuta".
E conclude: "Riposa in pace, Andre. Ti voglio bene, amico".
Redazione
Italia Andre Braugher - Brooklyn Nine-Nine - Terry Crews