Sting e la moglie creano una fondazione a sostegno dei ristoratori italiani colpiti dalla pandemia
L’ex cantante dei Police insieme alla moglie Trudie Styler ha presentato la nuova associazione, per sostenere tutti i bar e i ristoranti del Belpaese colpiti durante la pandemia e il lockdown.Il cantante britannico Sting e sua moglie, Trudie Styler, hanno annunciato il loro nuovo progetto di sostegno e beneficenza rivolto a tutti i ristoratori italiani colpiti dalla crisi economica dovuta alla pandemia da Covid-19.
La fondazione prende il nome di Every Breath Foundation, un progetto unico attraverso cui il cantante inglese vuole offrire un sostegno a tutti i proprietari di bar, ristoranti e attività nell’ambito della ristorazione duramente colpiti durante il periodo di lockdown.
L’associazione di Sting e Trudie Styler
A renderlo ufficiale è stato proprio il cantante con un post sul canale Instagram, dove insieme alla moglie Trudie Styler ha fatto sapere del loro nuovo progetto, scrivendo: “La nostra nuova no-profit italiana sosterrà l'industria dell'ospitalità - bar, locali e ristoranti - che hanno fatto fatica a rimanere aperti durante la pandemia”.
La notizia è stata comunicata al termine della gara ciclistica “Win Race 2021”, dove partecipano ciclisti d’elite. Si tratta di una corsa che collega la città di San Marino con “Il Palagio”, ossia la tenuta toscana dove i due coniugi producono miele, vino e olio locali.
Queste le parole dell’ex cantante dei Police per presentare la sua associazione: “Questa corsa è per celebrare la nostra nuova unione con San Marino e per lanciare una campagna di sensibilizzazione per la nostra nuova no-profit italiana, la Every Breath Foundation”. e ha continuato: “Nei prossimi giorni condivideremo altre informazioni sulla fondazione”.
Redazione
Italia musica - Covid19