Sharon Stone su Tinder: "Cerco l'amore"
La confessione dell'attrice americana che si è iscritta alla piattaforma per incontriLa rinomata diva di Hollywood, Sharon Stone ha sorpreso il mondo confessando di aver deciso di cercare l'amore su Tinder. In un'intervista al The Times, l'attrice ha rivelato di essersi iscritta alla famosa app di incontri con la sua vera identità, sperando di trovare la sua anima gemella. Tuttavia l'esito di questa avventura amorosa online non è stato ancora soddisfacente, con Stone che ha raccontato alcuni appuntamenti "al limite".
Sharon Stone su Tinder
La decisione di Stone di iscriversi a Tinder è stata dettata dalla volontà di cercare qualcosa di autentico e significativo. Ha chiarito di non essere lì per avventure sessuali superficiali, ma per trovare una connessione profonda e duratura: “Sono su Tinder con la mia vera identità, non posso essere falsa. Non sono su Tinder per sesso, così è facile. Mica devi andare su Tinder per questo. Basta prendersi un caffè al bar o fare la spesa al supermercato per trovare uno con cui fare sesso, non è difficile". Nonostante la sua celebrità e il suo status di icona di Hollywood, Stone ha espresso il desiderio comune di trovare l'amore genuino e ha affermato che quest'anno è determinata al 100% a farlo. In quanto a ciò che cerca in un partner, Stone ha sorpreso ancora una volta affermando di non avere prerequisiti: "Non cerco nulla in particolare, mai fatto".
Stone e gli incontri "horror" su Tinder
Tuttavia, la ricerca dell'amore non è stata priva di ostacoli per Stone. Ha raccontato alcuni dei suoi appuntamenti più strani, inclusa un'esperienza con un uomo tossicodipendente: “Si era fatto 20 mila volte e mi ha fatto anche vedere le foto. L’ho incontrato tempo fa nel giardino di un hotel di Bel Air e sono inorridita al suo arrivo”. Nonostante le esperienze negative, Stone sembra determinata a continuare la sua ricerca dell'amore su Tinder, aprendo a nuove possibilità e sperando che i futuri appuntamenti possano riservare incontri più positivi e significativi.
Redazione
Italia Sharon Stone - Tinder