Rivelazione Antonella Mosetti: quanto guadagna per una foto senza veli
La showgirl 48enne, che attualmente lavora nella piattaforma per adulti OnlyFans, ha rivelato a Cruciani e Parenzo i compensi dietro gli scattiAntonella Mosetti, che ha recentemente raccontato di come la sua vecchia liason con Bettarini la fece cacciare da un programma, torna a raccontare del suo corpo. Dopo aver già rivelato, in passato, di lavorare sulla piattaforma per adulti OnlyFans, durante l'intervista con Cruciani e Parenzo a La Zanzara, ha spiegato i segreti di questo particolare mondo.
Quanto guadagna per i contenuti senza veli
Mosetti, che ha specificato di non voler tornare in TV, ha rivelato quanto segue durante La Zanzara: "Ora guadagno con Instagram, i social, la mia immagine. Le te**e, un po’ il c**o, un po’ la faccia da zozza, quelle robe là. Quello ti porta lavoro, ti porta soldi". Entrando nel merito dei soldi, la showgirl ha spiegato le cifre che girano attorno proprio ad un certo tipo di contenuti: "Quanto faccio pagare il nudo integrale? Anche più di 10mila euro. Ci sono amanti del mio personaggio". E ha aggiunto: "Ma non solo. Molte persone sembrano essere amanti dei piedi: “Il piede lo vendo a 2000, 3000 euro. Mi chiedono di vedere il piede, la pianta, le dita. Mettere la schiuma o la crema, è molto erotica come cosa".
"Quella volta che Simona Ventura mi cacciò dal programma..."
La nota showgirl, non più vicina al mondo dello spettacolo ormai da anni, recentemente si è raccontata in una lunga intervista con la rivista Oggi, durante la quale ha rivelato nuovi dettagli su un flirt che le causò non pochi problemi sul luogo lavoro. "La Ventura mi cacciò un mese prima della chiusura del programma Quelli che il calcio perché scoprì che avevo avuto una liaison con Bettarini. Io all’epoca stavo con Davide Lippi e tutte le partite dei Mondiali del 2006 le ho passate negli stadi tedeschi con la sua famiglia: Marcello (padre di Davide e ct della Nazionale che vinse quei mondiali, ndr) era convinto che portassi bene, io finivo le registrazioni di Sipario e saltavo sull’ultimo volo per la Germania. Alla finale di Berlino ero in tribuna seduta tra Davide e il suo migliore amico: a un certo punto loro si passano una macchina fotografica digitale e quando mi capita tra le mani spingo un bottone e compare una foto di Davide con un’altra. Mi faccio tutta la partita col muso, lui era bianco come un lenzuolo. Tornammo con l’aereo dei calciatori, c’erano anche Ilary e Totti, andammo a festeggiare al Circo Massimo. Non volevo guastare quella gioia pazzesca alla sua famiglia, gli dissi solo: ‘Davide, te la faccio paga’!’. Qualche settimana dopo in aeroporto conosco Stefano Bettarini. Sa, aveva ancora i capelli. Iniziamo a frequentarci. Ma prima lascio Davide. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto".
Redazione
Italia La Zanzara - Antonella Mosetti