Perché Gazelle non si toglie gli occhiali da sole
Come mai l'icona dell'indie-pop italiano si sta esibendo sempre con gli occhiali da sole a Sanremo? Ecco il motivoAll'anagrafe Flavio Bruno Pardini, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Gazzelle, è tra i big in gara a Sanremo 2024. Sul palco dell'Ariston, sia durante la prima che la seconda serata, l'artista si è esibito con il brano Tutto Qui, senza separsi mai dagli occhiali da sole. Qual è il motivo?
La scelta degli occhiali da sole
Gazzelle, il cui nome derivata da un modello di scarpe prodotte da Adidas (le Gazelle) si sta esibendo sempre con gli occhiali da sole. La scelta non sarebbe di tipo estetico e non risponderebbe nemmeno a una mera questione di stile. L'artista indie-pop, dichiaratamente timido, ha infatti più volte raccontato come gli accessori siano per lui una sorta di barriera protettiva per nascondere le sue insicurezze.
Gli occhiali da sole, dunque sono il segno distintivo di un cantante riservato, che vuole unire personalità e talento in maniera genuina. Nonostante il successo, infatti, Gazzelle ha sempre mantenuto un approccio low profile, anche per quanto riguardo alla sua vita personale.
La classifica provvisoria della seconda serata
La seconda serata di Sanremo, che ha visto John Travolta coinvolto nel Ballo del qua qua insieme a Amadeus e Fiorello, si è conclusa con la seguente classifica:
1. Geolier
2. Irama
3. Annalisa
4. Loredana Bertè
5. Mahmood
Non resta che attendere la scaletta della terza serata, prevista per questa sera, giovedì 8 febbraio. Restate aggiornati!
Redazione
Italia Sanremo - Sanremo 2024