Paris Hilton di nuovo mamma: è nata la piccola London
L'ereditiera e il marito Carter Reum, già genitori di Phoenix, condividono sui social la dolce sorpresaFiocco rosa per Paris Hilton e il marito Carter Reum, già genitori di Phoenix. L'ereditiera 42enne ha annunciato la sorpresa sui social, pubblicando la foto di una piccola tutina rosa con il nome London ricamato sul petto: "Grata per la mia bimba".
L'annuncio a sorpresa
Molti fan in tutto il mondo, spiazzati, non capivano se la piccola fosse già nata o se fosse in arrivo. A chiarire i dubbi ci ha pensato Paris Hilton in persona, con un commento su TikTok: "La mia principessa è arrivata". Lei e il marito Carter Rerum hanno dunque deciso di allargare la famiglia accogliendo la piccola London. La coppia ha già un precedente figlio, Phoenix, nato a gennaio da maternità surrogata. Nelle storie di Instagram, l'ereditiera tiene in braccio proprio il figlio più grande, scrivendo commossa: "Ecco il fratello maggiore".
I commenti offensivi sull'aspetto fisico del primo figlio
Non molto tempo fa, l'aspetto fisico del piccolo Phoenix aveva scatenato un'ondata di commenti offensivi e inopportuni sui social perché, a detta di alcune persone, le dimensioni della testa del bambino non sarebbero nella norma. La pronta risposta della neo mamma non si era però fatta attendere molto: “Facendo una vita sotto i riflettori, i commenti sono inevitabili, ma prendere di mira mio figlio, o chiunque altro, è inaccettabile. Questo mi ferisce profondamente. Ho lavorato duramente per coltivare un ambiente incentrato sull’amore, il rispetto e l’accettazione, e mi aspetto lo stesso in cambio”.
Il nome della nuova arrivata
Se l'arrivo di un nuovo membro nella famiglia Hilton è stato decisamente una sorpresa, lo stesso non si può dire per il nome. A marzo di quest'anno, durante un podcast, la stessa Paris Hilton aveva infatti già seminato qualche anticipazione in merito al nome della piccola: "La bambina si chiamerà London Marilyn Hilton Reum. Marilyn come mia nonna, e London perché è la mia città preferita. Penso inoltre che Paris e London suonino bene insieme". D'altro canto, lei si chiama come la capitale francese, il figlio più grande come la capitale dell’Arizona e ora l’ultima nata ha il nome della capitale britannica.
Redazione
Italia Paris Hilton