Panico al Grande Fratello: la concorrente disperata piange in bagno
Tutto quello che è successo nelle ultime ore nella casa più famosa d'ItaliaNelle ultime 48 ore al Grande Fratello l'atmosfera si è riscaldata non solo tra Perla Vatiero e Stefano Miele, ma anche con l'ingresso di Greta Rossetti nella discussione.
Grande Fratello, Rossetti scoppia a piangere: il motivo
Il punto di partenza è stato il confronto tra Greta e Perla riguardo alla loro comune conoscenza, Mirko Brunetti. Greta ha espresso il suo punto di vista, affermando: "Lui amava solo te e non me, non mi ha mai amata. In quel momento ha visto in me un porto sicuro ed è per quello che ci siamo frequentati".
Stefano Miele, attento spettatore della conversazione, ha commentato aspramente: "Posso dire? È un po’ patetico che la ex del tuo fidanzato, adesso, sia fautrice dell’amore col tuo ex". La risposta di Greta è stata decisa: "No, io non sono la ex, perché la ex è un parolone e non sono neanche patetica". Tuttavia la tensione è cresciuta quando Stefano ha aggiunto qualcosa che non è stato udito chiaramente, spingendo Greta a correre in bagno, scossa dalle lacrime. Greta ha condiviso la sua disavventura con Sergio, rivelando il commento imbarazzante di Stefano sulla sua relazione passata con Mirko: "Non è solo il fatto che ha detto che sono patetica, ma quando ho detto che io non lo consideravo un mio ex lui mi ha detto ‘eh però lui te l’ha pucciato il biscotto’". Greta, visibilmente colpita da queste parole, ha confessato: "Mi ha fatto male e mi ha messo in una situazione orrenda, ha detto una cosa volgare".
Grande Fratello, alta tensione tra Rossetti e Miele
Durante la notte, Greta ha cercato un confronto diretto con Stefano: "Io credo alle scuse quando sono sentite e quando riconosci di aver sbagliato. Prima ti ho sentito che hai detto ‘non ho detto bruttissime parole’. Quindi se non riconosci che sono parole davvero brutte, allora le scuse non valgono. Dici che sono solo indelicate? Mi hai dato della patetica e poi un’altra frase". Alla fine Stefano ha ammesso di aver esagerato, cercando di porre fine alle tensioni: "Ho detto una cosa sbagliata, mi scuso se ti ho ferita". La situazione si è quindi conclusa in modo apparentemente pacifico, con la speranza che la convivenza nel Grande Fratello ritorni a una dimensione più serena.
Redazione
Italia Discussione - Grande Fratello - Greta Rossetti - Stefano Miele - pianto