Non il solito cooking show: Cracco sbarca su Prime Video con "Dinner Club"
Un viaggio culinario alla scoperta delle prelibatezze locali in cui lo chef milanese sarà in compagnia di noti attori italiani in una veste atipicaNon il solito cooking show: lo chef Carlo Cracco torna in tv dopo una lunga pausa per stupire il pubblico. A partire dal 24 settembre, l'ex giudice di Masterchef Italia sbarca su Prime Video con un programma tutto nuovo: "Dinner Club" è un progetto firmato Amazon Prime Video in cui lo chef milanese tornerà a dirigere un gruppo di attori italiani noti al pubblico, per rendere omaggio alle bellezze culinarie del nostro territorio e farle conoscere agli appassionati del food. Dopo l'annuncio della serie tv sul "Pibe de oro", Amazon continua a sorprendere con i suoi nuovi titoli. Ma cosa attende gli appassionati di cucina nel nuovo programma di Cracco?
Un viaggio nei sapori del Belpaese
E' strutturato in sei puntate "Dinner Club" e prodotto da Banijay Italia: la serie verrà distribuita in 240 Paesi e vedrà protagonisti personaggi dello spettacolo che, accanto allo chef Cracco, si metteranno alla prova in un vero e proprio viaggio nei sapori attraverso lo Stivale.
Gli ospiti dello chef Cracco
Lo chef milanese a bordo della sua auto farà tappa nei posti più tipici dell'Italia, noti per le prelibatezze locali, in compagnia dei nostri artisti cinema e tv amati dal pubblico. Tra questi, Diego Abatantuono, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Fabio De Luigi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli. Cracco accompagnerà quindi i suoi ospiti in un viaggio culinario dove ci sarà spazio anche per momenti di ironia leggerezza: il primo trailer è stato già lanciato da Amazon Prime e promette di coinvolgere tutti nella grande avventura culinaria tutta made in Italy.
Redazione
Italia Cooking Show - Amazon - carlo cracco - dinner club