Netflix acquista il reality show La Talpa
Il reality show La Talpa è stato acquistato da Netflix, per proporre ai telespettatori un ventaglio di offerte più ampio.Il reality show La Talpa di proprietà Mediaset è stato acquistato dal colosso Netflix, che ha intenzione di rispolverarlo dandogli una nuova vita. Un’occasione per Netflix di fare concorrenza alle nuove proposte targate Amazon Prime, che ha prodotto la nuova stagione del tanto atteso reality Celebrity Hunted.
Secondo indiscrezioni sono già stati acquistati i diritti d’autore de La Talpa; l’obiettivo di Netflix Italia è offrire un ventaglio variegato di proposte andando a coprire anche altri interessi degli utenti, un po’ come è già stato fatto in Gran Bretagna, Spagna e Stati Uniti dove Netflix propone non solo serie tv ma anche altre tipologie di show.
Il ritorno de La Talpa con Paola Perego
La prima edizione de La Talpa ci fu nel lontano 2004, trasmessa su RaiDue e condotta da Amanda Lear, poi sostituita da Paola Perego e trasferita sui canali Mediaset. L’ultima edizione del reality, invece, risale a ben 13 anni fa ed è stata condotta da Paola Perego. La conduttrice più volte ha dichiarato di essere felice del ritorno de La Talpa in televisione, e di essere pienamente disposta a condurre la nuova edizione.
Queste le sue parole: “Mi piacerebbe, ma mi danno sempre dei budget molto ridotti; è uno di quei programmi che secondo me ha qualcosa di contemporaneo”. E aveva anche aggiunto: "Se facessero La Talpa senza di me sarebbe come rapire mio figlio".
Redazione
Italia tv - serie tv - Netflix