Michele Bravi fuori da Sanremo 2024: reazione virale sui social
Molti utenti sono rimasti stupiti nell'apprendere che anche i cantanti scoprono di essere ammessi o meno al Festival durante gli annunci di AmadeusAmadeus ha finalmente svelato i nomi dei 27 big in gara a Sanremo 2024, a cui si aggiungeranno poi anche i tre artisti vincitori di Sanremo Giovani. Molti utenti sono rimasti stupiti nello scoprire che anche i cantanti apprendono la notizia durante gli annunci di Amadeus. Per questo motivo, sui social sono presto diventate virali sia le reazioni di chi è stato ammesso sia quelle di chi, invece, non è stato ammesso, come Michele Bravi.
La gioia dei cantanti ammessi
L'annuncio più importante dell'anno è arrivato e con esso anche le reazioni di gioia, stupore o sconforto dei cantanti ammessi in gara o meno. Amadeus ha infatti finalmente svelato i nomi dei 27 cantanti che si sfideranno sul palco dell'Artiston dal 6 al 10 febbraio 2024. Sono presto diventare virali, ad esempio, le reazioni di felicità di Emma, Il Tre, Il Volo, i The Kolors o Nek e Renga, che si sono ripresi con un cellulare proprio mentre ascoltavano le parole del direttore artistico durante l'edizione di ieri del TG1.
La reazione di Michele Bravi
Tra i 27 nomi pronunciati da Amadeus, non c'è quello di Michele Bravi. Questa volta, infatti, il suo brano non avrebbe convinto il direttore artistico. La reazione di Michele Bravi, che ha appreso di non essere stato ammesso come tutti proprio durante l'edizione del TG1 di ieri, ha presto fatto il giro dei social. Il giovane cantautore ha infatti pubblicato un video autoironico, in cui si riprende afflitto mentre scopre di non essere stato ammesso a Sanremo 2024: "Sei un uomo forte e niente ti può scalfire", ha scritto per stemperare. E poi: "Ragazzi, non ci vediamo a Sanremo 2024". Michele Bravi, però, non è stato l'unico cantante preso dallo sconforto: anche Arisa, poco prima dell'annuncio di Amadeus, aveva infatti pubblicato su Instagram una storia con le dita incrociate; storia poi cancellata una volta scoperto di non essere tra i 27 big in gara.
Redazione
Italia amadeus - Sanremo 2024 - Michele Bravi