Meghan Markle contro Piers Morgan: ecco le accuse
Sarebbe all’orizzonte un’aspra battaglia legale tra Meghan Markle e il principe Harry nei confronti del noto conduttore Piers Morgan.L’intervista rilasciata a Oprah Winfrey ha scatenato un gran numero di polemiche nei confronti di Meghan Markle. La 39enne duchessa del Sussex si è ritrovata a fronteggiare le aspre parole di Piers Morgan, tra gli altri.
Il controverso conduttore, che di recente ha detto addio a Good Morning Britain, ha rilasciato alcune interviste su questa tema, rivolgendo parole sprezzanti nei confronti di Markle: “Meghan ha un team legale davvero molto aggressivo. Credo sia sempre sorprendente cosa questi avvocati siano in grado di inventare”.
Le accuse di Piers Morgan
Piers Morgan continua a non credere alle accuse rivolte dal duca e la duchessa di Sussex, Harry e Meghan, nei confronti della famiglia reale del Regno Unito. Ha addossato sull’ex attrice le colpe del suo addio a Good Mornign Britain: “Mi sono ritrovato in una posizione in cui mi è stato chiaramente detto di dover scegliere tra le scuse a Meghan Markle, per non averle creduto, e l’addio allo show. Mi sono arrivati dei messaggi a nomi di alcuni membri della famiglia reale. È chiaro come si stesse cercando di esercitare una pressione enorme sui miei capi, così da farli agire contro di me”.
Intervistato da Fox News, ha ampiamente espresso il suo punto di vista in merito alle rivelazioni fatte a Oprah Winfrey: “Non redo a Meghan e Harry. In particolar modo non credo a lei. Molte delle sue affermazioni sono del tutto false. Vicende non dimostrabili o enormemente esagerate. Non capisco perché dovrei credere a persone che non dicono la verità”.
Ecco le sue parole in difesa della regina Elisabetta II: “La regina non è razzista. Meghan Markle, con il sostegno del nipote della sovrana, la accusa direttamente. Milioni di americano hanno semplicemente accettato tutto questo come fosse un fatto. Il tutto perché Oprah Winfrey non ha contestato questa presunzione. Lei, però, non può sapere in alcun modo se sia vero o falso”.
Hanno fatto il giro del web, infine, le sue parole in relazione a Lady Diana. Lo spirito rivoluzionario di Meghan Markle a corte è stato spesso paragonato a quello della compianta principessa. Piers Morgan, però, non vede altro che differenze tra le due figure: “Conoscevo bene Lady Diana. Lei sarebbe rimasta inorridita da tutto questo, dalla rottura tra Harry e William, così come dalle bugie dette sul razzismo. Tutto questo sta creando dei seri problemi alla regina nei rapporti con alcuni paesi del Commonwealth”.
Redazione

meghan markle