Mark Hoppus dei Blink-182 rivela ai fan: "Ho il cancro, ce la metto tutta ma ho paura"
Il bassista e cantante della band californiana su Instagram parla della chemioterapia: "Ho mesi di cure davanti a me"“Il cancro fa schifo e fa paura”. E’ diretto e non usa giri di parole Mark Hoppus, bassista e voce dei Blink-182, per rivelare ai fan il periodo difficile che sta vivendo. Il leader del gruppo pop punk statunitense ha parlato ai follower della malattia attraverso due storie su Instagram.
Le parole di Mark Hoppus
Dalla sua pagina Instagram, Hoppus ha fatto sapere il calvario degli ultimi tre mesi di chemioterapia e che ce la sta mettendo tutta per cercare “di rimanere fiducioso e positivo”. La mente dei Blink-182 ha anche postato una foto in cui si vede che ha dovuto tagliare i capelli per poter seguire le cure mediche.
“Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia per un tumore”, dice il musicista nato a Ridgecrest, in California. “Ho la fortuna di avere dottori incredibili, famiglia e amici che mi aiutano a superarlo - spiega l’artista che è all’inizio della sua battaglia per sconfiggere il cancro - Ho ancora mesi di terapia davanti a me. Non vedo l'ora di essere libero dal cancro e di vedervi tutti a un concerto nel prossimo futuro. Con affetto”.
Chi è il cantautore dei Blink-182
Mark Hoppus nel 2015 ha sostituito il co-fondatore della band Tom DeLonge. Da allora è un membro insieme a Travis Barker e Matt Skiba. Classe 1972, il musicista è considerato il leader e l’autore della maggior parte delle canzoni dei Blink-182. Tra i successi ottenuti dalla band, un album di platino con Take Off Your Pants and Jacket, Enema of the State. Una curiosità sul nome del gruppo: inizialmente si erano chiamati solo Blink ma l’omonimia con un altro gruppo esistente li ha costretti ad aggiungere “182”: numero che equivale al numero di volte che Al Pacino dice "fuck" nel film Scarface.
Redazione
Italia Cancro - blink 182 - mark hoppus