Luigi Favoloso, ex di Nina Moric, scagionato dalle accuse di violenza
Luigi Favoloso è stato dichiarato innocente e scagionato dalle accuse di violenza ai danni dell’ex compagna Nina Moric e del figlio Carlos.Luigi Favoloso, ex compagno di Nina Moric, è stato scagionato dalle accuse di violenza fisica e psicologica ai danni dell’ex modella. Una sentenza accolta con gioia da Favoloso, che sui suoi account social ha voluto esternare pubblicamente la sua gioia, affermando di essere finalmente giunto alla fine di un tunnel, durato fin troppo tempo. Oggi Luigi Favoloso si è ricostruito una vita insieme alla nuova compagna, Elena Morali showgirl che ha partecipato a diversi game show e reality come La Pupa e il Secchione e L’Isola dei Famosi.
La vicenda
Quella tra Luigi Favoloso e Nina Moric è stata una storia tormentata sin da subito. Nina Moric alla fine della loro liason aveva denunciato il suo ex fidanzato, accusandolo di maltrattamento; la modella aveva dichiarato, inoltre, di essere stata vittima di violenza fisica e psicologica da parte del compagno. A queste accuse, la Moric aveva dichiarato che anche suo figlio Carlos, avuto dalla precedente relazione con Fabrizio Corona, era stato vittima di maltrattamenti fisici.
I due sono finiti in tribunale e per Luigi Favoloso sono stati anni difficili, di lotte e scontri verbali con l’ex compagna. Oggi la vicenda si è conclusa con lo scagionamento di Favoloso, che può esultare insieme alla sua famiglia. Nina Moric, però, ci ha tenuto a precisare che l’ex compagno non è stato totalmente scagionato, in quanto a pronunciarsi sui fatti non è stato il Tribunale, bensì il Pubblico Ministero che ha disposto l’archiviazione del caso. Quindi, secondo la donna i festeggiamenti di Favoloso e dell’attuale compagna Elena Morali sono assolutamente ingiustificati.
Redazione
Italia spettacolo - volenza