La Casa di Carta, a settembre la stagione 5 su Netflix: sarà un gran finale
E' l'ultimo capitolo della serie spagnola con protagonisti il "Professore" e i suoi adepti: sarà suddivisa in due volumi, ecco le novitàIl "Professore" e i suoi seguaci tornano su Netflix ad appassionare i fan con il gran finale de La Casa di Carta. La quinta stagione è pronta a sbarcare sulla piattaforma il 3 settembre prossimo: la serie tv spagnola è reduce dal grande successo delle precedenti 4 stagioni, ma quella che tra un mese arriverà sugli schermi sarà l'ultimo capitolo, come già anticipato pochi mesi fa dai suoi protagonisti.
L'epilogo
Sarà un finale suddiviso in un due volumi quello de "La Casa de Papel": il primo a settembre, appunto, l’altro dal 3 dicembre. Nell'ultima puntata della stagione 4 abbiamo lasciato Tokyo, Lisbona, Berlíno, Rio, il Professore e gli altri nel caos più totale della Banca di Spagna: i nostri eroi sembrano non avere vie d'uscita ma chissà che il Professore non ne inventerà un'altra delle sue. Il trailer appena uscito della Casa di Carta 5 si apre con la voce di Tokyo, interpretata dall'attrice Úrsula Coberó, una vera e propria star su Instagram. In 100 secondi si ripercorrono gli ultimi fondamentali momenti che hanno portato i protagonisti a un punto critico: tutto quindi lascia pensare a un epilogo ricco di novità e colpi di scena.
La fine delle riprese
A maggio Netflix ha comunicato la fine delle riprese dell'ultima stagione: "Quella che era iniziato come una rapina, è finita come una famiglia - il messaggio commosso della produzione corredata da una foto del cast in un momento di relax - Si conclude il quinto capitolo de La Casa de Papel / Money Heist. Grazie a tutti i fan per aver fatto parte di La Resistencia! Non vediamo l'ora di mostrarvi come finisce questa storia".
Redazione
Italia Netflix - La Casa di Carta - la casa de papel