Joey e Rina: da TikTok a Real Time
Dopo le coreografie diventate virali sui social, le due star di TikTok avranno un programma tutto loroC’è chi dice addirittura che abbiano contribuito ad aumentare l’enorme successo riscosso negli ultimi tempi da Annalisa. E sì, perché i due coreografi di TikTok Joey e Rina, sono diventati virali proprio con i loro balletti sulle note di Bellissima della cantante savonese. Ora, secondo quanto si apprende da Davide Maggio sul suo sito, la coppia di ballo sarà protagonista di un programma tutto loro su Real Time.
Il fenomeno di Joey e Rina
Joey di Stefano (41 anni) e Rina Diliberto (37 anni), che recentemente hanno anche preso parte ad puntata di Tu Si Que Vales, sono due ballerini e coreografi di San Gregorio di Catania, diventati famosi su TikTok grazie ai loro balletti sulle note delle canzoni di Annalisa e su tutte quelle dei tormentoni musicali italiani. Tanto è esploso il fenomeno virale delle loro coreografie che Annalisa stessa, durante la sua esibizione come ospite a Sanremo 2023, ha ripetuto alcuni degli iconici passi dei due coreografi. Non solo: considerato il loro grande successo, la coppia di ballerini è stata invitata a prendere parte anche al videoclip di Disco Paradise insieme a Fedez, gli Articolo 31 e la stessa Annalisa. Quello che non tutti sanno è che Joey e Rina, oltre che nella danza, sono compagni anche nella vita: i due, infatti, hanno anche due figli di nome Ryan e Kate.
Tutti in Pista con Joey e Rina
Si chiama Tutti in Pista con Joey e Rina ed è il nuovo programma di Real Time in partenza da dicembre 2023. Lo speciale, in onda in seconda serata, aprirà le porte della scuola di ballo dei due coreografi a San Gregorio di Catania e, qualora riscontrasse un buon esito da parte del pubblico, potrebbe successivamente diventare una serie.
Redazione
Italia tv - intrattenimento - Joey e Rina