Ilary Blasi commenta il cambio di conduzione all'Isola dei famosi
"Sono contenta per Valdimir, non mi sento di darle dei consigli, non credo ne abbia bisogno", ha commentato la conduttriceCome ormai sappiamo, Vladimir Luxuria è il nuovo volto alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2024, al posto di Ilary Blasi. Quest'ultima, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha spiegato di essere d’accordo con i vertici Mediaset e di "aver chiuso il cerchio dei reality". Vediamo quali sono state le sue parole.
Vladimir Luxuria alla conduzione del reality
Erano ormai mesi che si vociferava come Pier Silvio Berlusconi volesse rinnovare l'Isola dei famosi, liberando il reality dalle ultime connotazioni trash e con pochi ascolti. La scelta, per quanto concerne la conduzione, è dunque caduta sull'ex parlamentare Vladimir Luxuria. Per il resto, non si hanno ancora molte informazioni attorno all'edizione dell'Isola dei famosi 2024. Tra le indiscrezioni, spunta il nome di Joe Bastianich come concorrente.
Ilary Blasi: "Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura"
Tramite il settimanale Chi, Ilary Blasi ha così commentato il cambio di conduzione: "Sono d'accordo con l'azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare. Ho condotto tre anni il Grande Fratello Vip e tre anni anche questo, quindi ho chiuso un cerchio. Dei reality mi atturava meno la parte più intima, scavare nelle storie non è nella mie corde. Faccio più fatica per una forma di rispetto, anche se poi, se uno fa reality, si mette in gioco senza filtri".
E conclude: "Alfonso e Vladimir da opinionisti a conduttori? Sono una strega, una veggente. Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir, sono persone speciali. Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura, e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e non credo che ne abbia bisogno".
Redazione
Italia Vladimir Luxuria - Gossip - Ilary Blasi - Isola dei famosi