È il Principe William "l'uomo calvo più sexy del 2023"
Le celebrità sono state valutate mediante sei particolari criteriIl Principe William è stato eletto "l'uomo più calvo più sexy del 2023". Le celebrità in ballo sono state valutate su sei fattori, quali il patrimonio netto, l'altezza, il numero di ricerche con il loro nome e le parole "senza maglietta" o "nudo", la simmetria facciale, l'astrattività vocale e la luncetezza della testa.
I criteri di valutazione
È da poco disponibile su Netflix la prima parte dell'ultima stagione di The Crown, la serie TV dei record sulla famiglia reale inglese. Ora il Principe William ha però battuto un nuovo e decisamente particolare record: è stato eletto come l'uomo calvo più sexy del 2023. Le celebrità in lizza per il titolo sono state valutate su sei fattori tanto specifici quanto bizzarri: il patrimonio netto, l'altezza, il numero di ricerche con il loro nome e le parole "senza maglietta" o "nudo", la simmetria facciale, l'astrattività vocale e la luncetezza della testa. Il Principe William ha ottenuto un punteggio globale di 9,88/10, spiazzando dunque la concorrenza.
L'uomo calvo più sexy del 2023
Nella top ten delle celebrità in gara troviamo anche la star del basket Michael Jordan, gli attori Bruce Willis, Vin Diesel, Stanley Tucci, John Travolta e Dwayne Johnson e il cantante Pitbull. Ma non c'è stata storia: battendo anche la leggenda della boxe Mike Tyson, è stato il Principe William ad essere stato eletto come "l'uomo calvo più sexy del 2023". Non è difficile da credere che né William, né il resto della famiglia reale, ha per il momento commentato questa nuova tipologia di incoronazione.
Redazione
Italia principe william