Il duro del Roadhouse, il trailer italiano del film con Jake Gyllenhaal
Prime Video svela il trailer e il poster Road House, il remake di Doug Liman del film con Patrick SwayzePrime Video ha diffuso in streaming il trailer e il poster di Road House, nonché remake dell'omonimo film del 1989 che vede Jake Gyllenhaal nel ruolo che fu di Patrick Swayze. Gyllenhaal interpreta dunque Dalton, un ex pugile che accetta un lavoro come buttafuori in un locale. Presto, Dalton scopre presto che questa nuova occupazione nasconde più di quanto sembri. Il film sarà disponibile a partire dal 21 marzo su Prime Video.
La trama e il cast
Di seguito, la sinossi ufficiale del film. In questa nuova adrenalinica versione del film cult anni Ottanta, un ex combattente UFC (Gyllenhaal) accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale. Il cast include anche Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, Joaquim de Almeida, Conor McGregor, Lukas Gage, Arturo Castro, B.K. Cannon, Beau Knapp, Darren Barnet, Dominique Columbus, Bob Menery, Catfish Jean, Kevin Carroll, Travis Van Winkle, Hannah Lanier.
Roadhouse, le polemiche sullo streaming
Il regista Doug Liman, il team produttivo e lo stesso Gyllenhaal si sono scontrati con gli Amazon MGM Studios per la decisione di distribuire la pellicola solamente in streaming e non nelle sale cinematografiche. La produzione, infatti, pare esserne venuta a conoscenza solamente a film completato e per questo motivo lo stesso Liman ha deciso di non partecipare alla promozione di Road House, in segno di protesta.
Ecco il trailer in italiano de Il duro del Road House.
Redazione
Italia Jake Gyllenhaal - Road House