Hilary Duff ha annunciato di essere incinta del quarto figlio
Si tratta del terzo figlio con il marito Matthew Koma"Sorpresa sorpresa!" scrive Hilary Duff a corredo dello scatto diffuso su Instagram. Nella cartolina natalizia pubblicata sui social, la star di Lizzie McGuire è infatti circondata dalla sua famiglia mentre mostra una "piccola" sorpresa: il pancione della quarta gravidanza. Si tratta del terzo figlio col marito Matthew Koma, con sta dal 2015 e con cui è sposata dal 2019.
"Sorpresa!"
Hilary Duff è incinta del quarto figlio. Ad annunciarlo, ci ha pensato l'attrice in persona con un post su Instagram, in cui cinge la pancia da gravidanza. Nella cartolina natalizia pubblica sui social, spicca inoltre la scritta: "Allacciate le cinture, ranuncoli! Stiamo per aggiungerne un altro membro a questo gruppo di pazzi!" La cartolina è firmata "The Duff, Bair, Comrie Crew".
Il marito e i figli di Hilary Duff
Nell'estate del 2007 Hilary Duff ha iniziato a frequentare Mike Comrie, giocatore canadese di hockey su ghiaccio dei Pittsburgh Penguins. Nel 2010, dopo tre anni di frequentazione, i due si sono sposati a Santa Barbara, in California, per poi accogliere nel 2012 il loro unico figlio, Luca Cruz Comrie. Nel 2014 la coppia entra però in crisi, arrivando al divorzio nel 2016. È così che la stella di Lizzie MCguire ha poi iniziato una relazione con il musicista Matthew Koma, conosciuto durante la lavorazione per il suo album Breathe In. Breathe Out, che il disc- jockey ha prodotto. Dalla loro unione, nel 2018, è nato Banks Violet Bair e, un anno dopo, i due sono convoltati a nozze. Nel 2021 è nata la secondogenita Mae James Bair. Ora, la coppia sta per accogliere il loro terzo figlio insieme.
Redazione
Italia curiosità - Hilary Duff