Harry e Meghan: separati ma insieme per interesse?
Secondo alcune indiscrezioni, qualora il duca di Sussex e l’attrice statunitense decidessero di separarsi, potrebbero optare per la modalità della separazione nascostaQualche settimana fa, Jada Pinkett Smith ha rivelato che lei e il marito Will Smith sono segretamente separati da sette anni. Poco dopo, anche Meryl Streep e Don Gummer hanno annunciato di vivere segretamente separati già da sei anni, ufficializzando così la fine del matrimonio dopo 45 anni insieme. Secondo alcune (esclusive) indiscrezioni, anche Harry e Meghan potrebbero optare per la “tendenza” hollywoodiana della separazione nascosta.
La possibilità della separazione nascosta
Sono mesi che circolano voci in merito ad una possibile tensione nel matrimonio tra i duchi di Sussex. L'esperta di relazioni Louella Alderson, parlando in esclusiva con il Mirror, ha suggerito che, qualora Harry e Meghan dovessero separarsi, potrebbero optare per la modalità della separazione nascosta. Secondo l’esperta, infatti, è improbabile che Meghan e Harry annuncino la loro separazione in tempi brevi: "Per cominciare, l'attenzione dei media sulla fine della loro relazione sarebbe difficile da gestire e hanno i figli da seguire”.
“Harry e Meghan formano una squadra redditizia”
Secondo l’analisi di Louella Alderson, per la coppia sarebbe meglio restare insieme al fine di proteggere le proprie carriere: “Harry e Meghan formano una squadra redditizia e le loro imprese congiunte hanno il potenziale per continuare a portare un reddito sostanziale alla loro famiglia. Anche se hanno le loro attività individuali, la loro collaborazione si è dimostrata vantaggiosa per entrambi anche dal punto di vista professionale. La separazione potrebbe avere un impatto sulle loro carriere”.
Impossibile sapere se il matrimonio tra Harry e Meghan sia realmente in crisi o se si tratti di mere speculazioni. In ogni caso, per gli appassionati delle vicissitudini private della famiglia reale britannica, ricordiamo che la sesta e ultima stagione di The Crown sarà tra poco disponibile su Netflix in due parti: la prima (episodi 1-4) il 16 novembre 2023 e la seconda (episodi 5-10) il 14 dicembre 2023.
Redazione
Italia Harry e Meghan - Famiglia Reale