Guè Pequeno e Vera Gemma: è amore
Dopo essersi approcciati sui social mesi fa, il rapper e l'attrice farebbero sul serioUn'inaspettata coppia è nata nel mondo dello spettacolo: Guè Pequeno (44 anni), e Vera Gemma (54 anni). Come rivela il settimanale Oggi, i due, dopo essersi conosciuti sui social, starebbero proseguendo la loro relazione: si parla di un "un lungo e passionale corteggiamento online che si è tradotto una manciata di giorni fa in un incontro ad alta temperatura".
La prima storia tra vip del 2024?
"Sono single ma le audizioni per trovare l'uomo della mia vita sono aperte", aveva dichiarato Vera Gemma nel corso di un'intervista a Verissimo. In realtà, stando ai rumors dell'ultimo momento, pare che la figlia di Giuliano Gemma qualcuno lo avrebbe già trovato e si tratterebbe nientemeno del rapper Gué Pequeno. Se la notizia venisse confermata dai diretti interessati, si tratterebbe della prima storia d’amore tra vip nata nel nuovo anno.
La coppia inaspettata
Il primo approccio tra i due, si legge, sarebbe avvenuto online quattro mesi fa. Da quel momento, però, il rapper e l'attrice avrebbero iniziato a scriversi e sentirsi sempre più, fino a condividere momenti di "intimità emotiva, intellettuale e presumibilmente carnale". Non si hanno ancora conferme da parte dei diretti interessati. In ogni caso, i social e i giornali sono già impazziti.
Redazione
Italia Gossip