Grande Fratello, la rivelazione: Luis Sal ha rifiutato
La decisione del noto content creator relativa alla possibile partecipazione al realityNonostante la nuova edizione del Grande Fratello sia iniziata da poco più di un mese, continua la ricerca di nuovi possibili figure da insirere all'interno della casa. L'ultima clamorosa indiscrezione parla di una proposta che sarebbe stata fatta a Luis Sal, noto content creator ed ex collaboratore di Fedez per il podcast Muschio Selvaggio.
Grande Fratello, Luis Sal rifiuta
Il 26enne bolognese avrebbe risposto con un secco no alla proposta arrivata da Mediaset. Una decisione che sta facendo parecchio rumore, soprattutto per il grande seguito che ha tra il pubblico più giovane. Un rifiuto che ha chiuso le porte a tanti possibili scenari, come ad esempio la possibilità di approfondire il suo rapporto con Fedez dopo la separazione professionale della scorsa estate. L'argomento sarebbe infatti venuto sicuramente fuori, aumentando l'interesse generale del pubblico per il programma.
Grande Fratello, chi dopo il no di Luis?
Alfonso Signorini, conduttore della trasmissione, dovrà quindi continuare la sua ricerca per nuove possibili figure da introdurre nella casa più famosa d'Italia. Nel frattempo Luis Sal non ha ancora voluto commentare le voci, ma potrebbe presto decidere di farlo attraverso i propri profili social.
Redazione
Italia