Giulia De Lellis: "Non sono ancora una conduttrice completa"
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato del suo percorso lavorativo: "È stata Maria De Filippi a propormi la conduzione. Ci ha visto lungo"Giulia De Lellis sta attualmente conducendo il programma di Real Time Amore alla Prova - La Crisi del Settimo Anno. Proprio in merito al suo approccio televisivo, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato quanto segue durante un'intervista con TvBlog: "Non mi sento ancora una conduttrice completa".
Giulia De Lellis: da corteggiatrice a conduttrice
Giulia De Lellis ha raggiunto la notorietà partecipando alla trasmissione televisiva di Maria De Filippi Uomini e donne, partecipando in seguito ad altri reality show e pubblicato anche il libro autobiografico Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, scritto insieme alla scrittrice Stella Pulpo. Dal 2021 l'ex corteggiatrice ha però cominciato a ricoprire anche le vesti di conduttrice di alcuni programmi in onda su Real Time, come Love Island Italia. Attualmente, De Lellis conduce il nuovo programma Amore alla Prova - La Crisi del Settimi Anno, in onda sempre su Real Time in prima serata.
"Non mi posso ancora definire una conduttrice completa"
Parlando con TvBlog - tra le altre cose - del suo percorso lavorativo, Giulia De Lellis ha raccontato quanto segue: "Non mi posso definire una conduttrice completa, perché non ho un'esperienza che mi permetta di definirmi così. Sono una conduttrice alle prime armi e spero un giorno di potermi definire una conduttrice a tutti gli effetti, perché è qualcosa in cui credo davvero tanto. È stata Maria De Filippi a propormi la conduzione. Ero emozionata e non sapevo se sarei stata all'altezza delle aspettative. Avevo preoccupazio i sane e giuste. Maria però ci ha visto lungo".
Redazione

real time - Giulia De Lellis