GF, Gessica Notaro contro Varrese: accuse gravissime
La polemica dopo gli atteggiamenti dell'attore nei confronti di Beatrice LuzziIl comportamento di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi all'interno della casa del Grande Fratello ha generato una discussione accesa non solo tra gli spettatori del programma. ma anche al di fuori della casa. Le reazioni più significative provengono soprattutto dall'universo femminile, mentre inaspettatamente si fa avanti un commento da parte di Heidi Baci, che ha avuto un passato burrascoso con Varrese (APPROFONDISCI QUI).
Grande Fratello, anche Heidi contro Varrese
Su Twitter, la discussione contro Massimiliano Varrese è alimentata dai sostenitori di Beatrice. Tuttavia, a sorpresa, compare anche il nome di Heidi Baci, la prima concorrente ad essere finita nel mirino dell'attore all'inizio della stagione. La dinamica iniziale, con il padre di Heidi che è intervenuto accusando Varrese di comportamenti scorretti verso la figlia, viene ora richiamata alla mente dei fan: "Il bello è che a suo tempo fu tuo padre il cattivo, ma con il senno di poi…", commenta qualcuno, taggando Heidi. "Sì, ma non mi fa gioire questa cosa. Purtroppo papà aveva ragione, è orribile vedere Bea così", replica l'ex concorrente. Ciò che ha indignato il pubblico social, in particolare, è stato l'atteggiamento irrisorio di Varrese dopo le lacrime di Beatrice. Dopo l'ultima puntata e l'incontro con i figli, Beatrice si è lasciata andare ad un momento di sconforto. Suo figlio Valentino ha messo in guardia la madre dall'attore, notando alcuni atteggiamenti che non gli sono piaciuti: "Mi ha detto di non fidarmi di Massimiliano, mi ha dato la sua opinione", ha raccontato Beatrice ai compagni. Delle parole a cui Varrese ha replicato prontamente: "Sta andando da tutti quelli nuovi, guarda che pantomima imbarazzante. Offende, ti dà del bipolare, del cog*ione e poi va in giro a piangere".
L'appello dei telespettatori contro Varrese
Fuori dalla casa sono arrivati numerosi commenti negativi, mentre sui social media l'hashtag #fuorivarrese ha raggiunto l'apice della popolarità. Anche Gessica Notaro ha voluto esprimere il suo disappunto: "Conosco Massimiliano e l'ho sempre stimato come artista. Sono oggettiva, ma per me dovermi esprimere contro di lui è difficile. Sappiamo tutti cosa la manipolazione e il narcisismo patologico e vediamo quello che sta succedendo al GF prima con Heidi e ora con Beatrice. Non voglio che passi il messaggio che io paragono queste cose al femminicidio, nessuno dice che lui sia un violento fisicamente. Però vi dico che quando ci chiedono quali sono i campanelli d’allarme per individuare un certo profilo psicologico e capire che una relazione non funziona e può evolversi nel peggiore dei modi, bene, i campanelli d’allarme sono quelli che vediamo al GF e sono gravi".Gessica ha quindi evidenziato la gravità delle dinamiche in corso al Grande Fratello.
Redazione
Italia Grande Fratello - Heidi Baci - Massimiliano Varrese - Beatrice Luzzi - Gessica Notaro