Furto grave per un ex concorrente di Amici
L’episodio che ha colpito il cantante dell’edizione 20 della trasmissione di Maria De FilippiUn brutto episodio di delinquenza ha coinvolto un ex concorrente di Amici. Si tratta di Luca Marzano, in arte AKA 7Even. Il cantante di origine napoletana aveva partecipato all’edizione numero 20 della trasmissione di Maria De Filippi, facendo riscontrare fin da subito un grande interesse da parte del pubblico.
AKA 7Even vittima di un furto
Il cantante è stato vittima di un furto mentre si trovava in un locale per partecipare ad una festa di un amico. A rivelarlo è stato AKA 7Even stesso tramite una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram: “Ieri ero ad una festa di un amico, appoggio il giubbotto sul divanetto e festeggio la serata. Una volta tornato a recuperare i giubbotti per andarmene mi accorgo che era sparito tutto. La cosa assurda è che appunto era un privé controllato con tanto di accesso limitato, non perciò un posto qualunque. All’interno del giubbotto era presente il mondo, tra cui carte di credito e bancomat, patente, carta d’identità e tanto altro ancora.”
Non la prima volta per AKA 7Even
Le storie proseguendo rivelando che non è la prima volta che il cantante napoletano subisce episodi di questo tipo: “È la seconda volta che mi capita nel giro di un anno e mezzo un’esperienza simile e sinceramente non so più dove andremo a finire”. Infine AKA 7Even si è scagliato contro il ladro: “A te che mi hai fottuto tutto ti posso solo dire che le carte si bloccano e rifanno, i documenti anche il portafoglio idem. Ringraziando il cielo campo lo stesso e continuo sempre ad andare sempre avanti. Ma ricordatevi che il karma gira e le nostre azioni dicono e definiscono chi siamo realmente.” Un brutto episodio quindi, sopratutto per la lunga trafila a cui sarà costretto per denunciare il tutto e rifare i documenti necessari alla vita quotidiana.
Redazione
Italia furto - amici - AKA 7Even