Fedez attacca Morgan: "Almeno io non ho leccato i piedi a Meloni"
Morgan: "Il cantante degli Stunt Pilots è un collaboratore di Fedez". Il rapper risponde alle accuse in diretta durante la semifinaleCaos Morgan: tra le varie considerazioni fatte dopo l'allontanamento da X Factor, l'ex giudice aveva anche accusato Fedez di aver favorito il cantante degli Stunt Pilots, della squadra di Dargen D'Amico, in quanto suo ex collaboratore. Durante la semifinale di questa sera, giovedì 30 novembre, il rapper ha però fornito in diretta la sua versione dei fatti.
Cos'è successo
Quando Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'oro a Marco Castoldi a seguito della sua "espulsione" da X Factor, l'oramai ex giudice del talent show ha fornito la sua versione dei fatti sostendo che il programma fosse mosso da interessi economici connessi: "C’è una cricca italiana, formata tra gli altri da Fedez, Dargen e Francesca Michielin, che decide tutto. Forse non pensavano che sarei arrivato al punto di rivelare la loro tresca".
Le ultime accuse di Morgan: "Un concorrente è un collaboratore di Fedez"
Le ultime accuse di Morgan nei confronti di Fedez riguardano un concorrente di X Factor 2023. Riferendosi a Zo Vivaldi, il cantante degli Stunt Pilots (che partecipano al talent show nella squadra di Dargen D’Amico), ha infatti detto: "Il cantante della band a quanto pare è un collaboratore di Fedez. È un professionista e non un giovane talento. Ma X Factor non dovrebbe essere un talent per emergenti e non per professionisti? Se l’avessi saputo avrei detto a Tony Hadley di iscriversi, con la voce che ha avrebbe sicuramente vinto".
La risposta in diretta di Fedez: "Io sono trasparente, non ho leccato i piedi a Giorgia Meloni"
Queste le parole Fedez al termine dell’esibizione degli Stunt Pilots: "Se Morgan pensa che io abbia fatto clientelismo in questo programma deve dirlo non insinuarlo. Se vuoi essere ribelle le cose le dici quando sei dentro il programma non quando ti hanno ti hanno dato un calcio in c*lo. Io sono una persona trasparente, ho una piccola azienda, lavoro con mia mamma e con l’avvocato e non ho mai avuto bisogno di leccare i piedi a Giorgia Meloni o a Vittorio Sgarbi".
Redazione
Italia Fedez - Morgan - X Factor 2023 - XF2023