Ex On The Beach, conducono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Paramount+ ha annunciato ufficialmente i nomi dei nuovi conduttori del reality che prenderanno il posto di Cecilia Rodríguez e Ignazio MoserEx on the Beach Italia ha dei nuovi conduttori: ci saranno Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alla guida dello storico format di MTV, in arrivo in esclusiva su Paramount+ mercoledì 22 novembre con i primi due episodi. L’annuncio ufficiale è arrivato oggi stesso tramite i canali social della medesima piattaforma di streaming.
Ex on the Beach Italia, il format
Ex on the Beach Italia è un reality show di MTV, la cui prima stagione è andata in onda nel settembre del 2018 con la conduzione di Elettra Lamborghini. Dalla seconda alla quarta edizione, i padroni di casa sono stati Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser ma ora la conduzione passa in mano alla coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nomi non nuovi al mondo della televisione e dei reality. Nello show, basato su un format britannico, otto single vengono ospitati in una località esotica al fine di conoscersi e (forse) trovare il nuovo amore anche se, poco alla volta, ci penseranno i corrispettivi ex di ciascuno a scombinare i piani.
I nuovi conduttori: l'annuncio ufficiale
Nel settembre 2022 Paramount Global ha acquistato i diritti di produzione dello show ed è proprio Paramount+ che ha dato l’ufficialità in merito ai nuovi conduttori: la nuova stagione di Ex on the Beach Italia, che promette tradimenti e gelosie, avrà alla guida la nuova coppia composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia è legata sentimentalmente da dicembre 2020, da quando entrambi hanno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello VIP. I due, dunque non nuovi al mondo dei reality, si impegneranno in una nuova avventura tutta loro.
Redazione
Italia reality show - Giulia Salemi