Elisabetta Gregoraci rischia in Vietnam: cosa le è successo
L’episodio che ha visto coinvolta l’ex moglie di Flavio Briatore durante la sua vacanzaElisabetta Gregoraci, dopo la fine della sua relazione con Flavio Briatore, si sta godendo la vita con il nuovo compagno Giulio Fratini. La coppia si è infatti recata in Vietnam per una vacanza da sogno.
Elisabetta Gregoraci, problemi nella vacanza in Vietnam
Negli ultimi giorni la coppia ha però avuto qualche problema, come raccontato dalla donna sulle proprie storie Instagram: "Ci sono stati forti temporali tutta la notte. Fortissimi, io non ho chiuso occhio perché ho paura. Il tempo non aiuta ma voi guardate le condizioni meteo? lo sono alla ricerca del sole". Delle condizioni meteorologiche avverse che hanno quindi compromesso i loro ultimi giorni di vacanza. Nonostante questo ne stanno approfittando per scoprire le varie tradizioni ed usanze del paese del sud-est asiatico.
Chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci
Giulio Frantini è un manager, figlio del famoso Sandro Frantini. 12 anni più giovane di Gregoraci, viene riconosciuto come uno degli imprenditori più importanti di Firenze. Il nonno aveva fondato il noto brand Rifle. La sua più grande passione sono gli orologi di lusso, con una collezione che supera i duemila pezzi per un valore intorno ai due milioni di euro. Famose le sue storie d’amore passate con altre due donne molto conosciute nel panorama italiano come Raffaella Fico e Roberta Morise. Si è laureato al Politecnico di Milano in ingegneria gestionale è in Finanza e servizi di gestione finanziaria. Ha quindi perseguito un master nel prestigioso King’s College di Londra, prima di entrare con un ruolo di vertice nell’azienda di famiglia che si occupa di hotel di lusso, abbigliamento e bioenegia.
Il rapporto con Briatore
Nonostante la nuova storia d’amore, il rapporto con l’ex marito è rimasto buono. Gregoraci ne aveva parlato infatti in un’intervista a Verissimo: “Sono contenta del nostro rapporto. Ho sempre odiato le recriminazioni, i dispetti e i litigi dopo il matrimonio e con Flavio non abbiamo mai vissuto tutto questo. Ci siamo concentrati su Nathan. Viviamo a 500 metri di distanza, ogni sera ceniamo tutti e 3 insieme, più spesso da lui. Il Natale lo passiamo insieme. Se ad agosto faccio le vacanze con Nathan, gli ultimi due, tre giorni arriva anche lui”.
Redazione
Italia Vietnam - Elisabetta Gregoraci - Frantini